Categories: News Calcio

Italia U21, Fabio Miretti lascia il ritiro

Come annunciato in queste ore, Fabio Miretti lascia il ritiron della Nazionale U21. Il centrocampista degli azzurri, non sarà dunque a disposizione del Ct Carmine Nunziata per la sfida di qualificazione ai prossimi europei contro il San Marino.

 

Nelle prossime ore, Fabio Miretti tornerà quindi alla Continassa dove inizierà il proprio piano di recupero in vista della sfida tra Juventus e Inter, in programma per domenica 26 novembre alle ore 20:45. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto certo ma non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

9 minuti ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

15 minuti ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

45 minuti ago

Inter, Chivu: “Non è mai semplice giocare in Serie A. Il rischio è di piacersi troppo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…

48 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “C’è un po’ di delusione ma il risultato è giusto. I ragazzi vogliono cambiare marcia”

Paolo Vanoli (IMAGO) Le parole di Paolo Vanoli dopo il pareggio per 2-2 all'Olimpico contro…

1 ora ago

Spezia, sempre più vicino il ritorno di Nzola

Continuano i contatti tra lo Spezia e M'Bala Nzola per il ritorno a sorpresa  M'Bala…

1 ora ago