L'Under 21 non riesce più a vincere. Dopo lo 0-0 con l'Austria e le sconfitte con Germania e Inghilterra, arriva il pareggio con la Croazia. Un 2-2 che sa di beffa, perché gli azzurrini si erano portati sul doppio vantaggio grazie alle reti di Bastoni e Locatelli. Poi, nella ripresa, la rimonta avversaria con Halilovic e Kalaica.
L'ultimo sorriso continua dunque a risalire al 15 ottobre scorso, al successo sulla Tunisia. Insomma, non delle bellisime notizie in vista dell'Europeo che l'Under 21 giocherà in casa: "Sinceramente non so come abbiamo fatto a non vincere questa partita – ha commentato Di Biagio nel post gara ai microfoni della Rai – la Croazia è una squadra che lascia giocare. Dovremo fare tesoro di quanto ci è successo. Siamo i primi a sapere che sarà necessario fare meglio".
Da guardare comunque il lato pisitivo, il bicchiere mezzo pieno: "Anche quando si gioca un po' meno bene arrivano indicazioni positive. Ho visto una squadra compatta, propositiva e che ha creato tante occasioni. Purtroppo torniamo a casa senza vittoria, speriamo di riprenderci tutto insieme".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…