Italia-Turchia Under 21, le formazioni ufficiali – Battere la Turchia per dare continuità al successo ottenuto contro la Lettonia pochi giorni fa e per consolidare il primo posto in classifica nel gruppo A delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia nel 2025.
È questo l’obiettivo della Nazionale Under 21 guidata dal Commissario tecnico Nunziata che oggi alle ore 18.15 sfida i pari età della Turchia allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
Gli azzurri del Ct Nunziata hanno battuto 2-0 la Lettonia – reti di Casadei e Fabbian – nella gara che si è giocata lo scorso venerdì. L’Italia Under 21 è prima nel raggruppamento A con 14 punti, uno in più dell’Irlanda seconda.
La Turchia è penultima nel girone A con sei punti conquistati grazie alle due vittorie (le uniche su 5 partita disputate) ottenute negli ultimi tre incontri. La nazionale under 21 turca punta dunque a un successo contro gli azzurri per proseguire la sua rincorsa.
ITALIA U21 (4-3-3): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Ndour, Prati, Calafiori; Fabbian, Gnonto, Casadei. Ct: Nunziata.
TURCHIA U21 (4-4-2): Alemdar; Bayram, Kaplan, Tagir, Ozcan; Yildiz, Elmaz, Beyaz, Kilicsoy; Destan, Yildirim. Ct: Surme.
La gara tra Italia e Turchia Under 21, valida per la fase a gironi delle qualificazioni all’Europeo 2025, si gioca oggi – martedì 26 marzo – alle ore 18.15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita sarà visibile in diretta tv su Rai 2 e in streaming sull’app RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…