Non sono state ore facili per Leonardo Spinazzola, che dopo la rottura del tendine d’Achille ha dovuto rinunciare all’Europeo e nelle prossime ore sarà operato per iniziare il percorso di recupero.
L’esterno sinistro comunque non si perde d’animo e con la forza caratteriale che lo contraddistingue ha lanciato un messaggio positivo tramite i propri social: “La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo. E ora si parte“. Ha scritto su Instagram Spinazzola, in una foto che lo ritrae con la sua famiglia, prima di partire per la Finlandia, dove sarà operato dai medici specializzati Dott.Orava e Dott.Lempainen.
L’infortunio grave lo terrà lontano dai campi per 4 o 5 mesi e per questo anche la Roma, che comunque ha fatto sentire il proprio apporto tramite le parole di José Mourinho, sta pensando a come sostituirlo.
Nelle ultime ore, sono stati fatti sondaggi per i nomi di Dimarco dell’Inter e di Dijks del Bologna. Anche se per l’esterno nerazzurro, che nell’ultima stagione ha giocato nel Verona, l’Inter chiede 10 milioni di euro.
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Ritorno di fiamma del Nottingham Forest per Davide Frattesi: la richiesta dell'Inter resta di 35…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori Con l’Atlético…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
La Roma studia l'offerta da presentare al Tottenham per arrivare a Radu Drăgușin La Roma…