Non sono state ore facili per Leonardo Spinazzola, che dopo la rottura del tendine d’Achille ha dovuto rinunciare all’Europeo e nelle prossime ore sarà operato per iniziare il percorso di recupero.
L’esterno sinistro comunque non si perde d’animo e con la forza caratteriale che lo contraddistingue ha lanciato un messaggio positivo tramite i propri social: “La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo. E ora si parte“. Ha scritto su Instagram Spinazzola, in una foto che lo ritrae con la sua famiglia, prima di partire per la Finlandia, dove sarà operato dai medici specializzati Dott.Orava e Dott.Lempainen.
L’infortunio grave lo terrà lontano dai campi per 4 o 5 mesi e per questo anche la Roma, che comunque ha fatto sentire il proprio apporto tramite le parole di José Mourinho, sta pensando a come sostituirlo.
Nelle ultime ore, sono stati fatti sondaggi per i nomi di Dimarco dell’Inter e di Dijks del Bologna. Anche se per l’esterno nerazzurro, che nell’ultima stagione ha giocato nel Verona, l’Inter chiede 10 milioni di euro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…