La Nazionale di Luciano Spalletti ha vinto contro il Belgio di Tedesco con il risultato di 0-1. A segno per gli Azzurri, Tonali che ha aperto le marcature dopo appena 10 minuti dall’inizio del match. Al termine della sfida, il CT Spalletti ha ripercorso la partita che è stata facendo le apposite dichiarazioni post-gara ai microfoni di Rai Sport.
Il CT della Nazionale ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: “Sono stati bravi perché il campo nel secondo tempo si è fatto un po’ pesante. Abbiamo sbagliato un pallone di troppo. In campi del genere è fondamentale perdere palla perché adeguarsi alle corse degli altri è difficilissimo. Hanno lottato come dei leoni”
Si è poi soffermato sulla prestazione di Rovella: “Ha fatto un bell’esordio. È stato bello l’atteggiamento di tutti perché hanno fatto vedere di essere una squadra forte”.
Infine, Spalletti ha poi concluso: “Se si va a rivedere quello che avevamo detto.. Siamo l’Italia, abbiamo i giocatori per fare una Nazionale forte. Bastava trovare i giocatori giusti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…