È la vigilia di Spagna-Italia, la prima semifinale di Euro 2020. In avvicinamento alla sfida di Wembley, seguiremo in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle due nazionali.
19.15 – E’ appena iniziato l’allenamento degli azzurri sul terreno di Wembley, lo stadio che domani sera vedrà affrontarsi le squadre di Mancini e Luis Enrique. Prima dell’ingresso in campo di Chiellini e compagni, sono stati gli arbitri (FOTO IN BASSO) ad effettuare un allenamento.
14.40 – L’Italia è arrivata nell’hotel di Londra che la ospiterà in vista della semifinale di Wembley in programma martedì sera (ore 21) contro la Spagna. Ad attendere gli Azzurri c’erano anche diversi tifosi.
[videoskysingle id=”682214″ zoneid=”8257″]
13:35 – Partenza da Londra Luton. Direzione Hotel Hilton.
13:20 – L’Italia è atterrata adesso a Londra Luton.
12:30 – Luis Enrique: “Amo tutto dell’Italia. Domani partita divertente“. CLICCA QUI per le parole del CT della Spagna
11:30 – La Spagna si è allenata questa mattina a Madrid. Tra i giocatori in dubbio, Laporte era presente, al contrario di Sarabia che ha accusato un problema all’adduttore e non ha preso parte alla seduta mattutina.
11:00 – L’Italia è partita dall’aeroporto di Firenze. L’arrivo a Londra Luton è previsto per le 13:15. La Nazionale prenderà la direzione dell’Hotel Hilton.
10:30 – Il messaggio della Federazione spagnola ai connazionali che abitano a Londra: “Abbiamo bisogno di voi. Di fronte all’impossibilità di viaggiare dalla Spagna, è arrivato il vostro momento: vi vogliamo sentire“
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…