La vittoria con la Spagna ha permesso agli azzurri di Roberto Mancini di raggiungere la finale di Euro 2020 domenica, contro la vincente dell’altra semifinale fra Danimarca e Inghilterra.
La Nazionale, rientrata in Italia solo alle prime luci dell’alba di questa mattina, nel centro tecnico di Coverciano ripenderà il lavoro in vista dell’ultima sfida. Nonostante la soddisfazione per l’enorme risultato raggiunto infatti, anche il Ct Mancini ha sottolineato che “ne manca una” per compiere il sogno Europeo e conquistare quella coppa che agli azzurri manca da 53 anni.
L’Italia prosegue la propria tradizione di “day after” dividendosi in due gruppi: chi ha giocato contro la Spagna svolgerà un allenamento defaticante in piscina, mentre per chi è stato in panchina nella sfida di Wembley ci sarà una seduta a porte chiuse all’esterno alle 18.30.
Entrambi i gruppi si ritroveranno in serata per l’ormai classica “grigliata del giorno dopo” all’interno del ritiro degli azzurri. Magari dando un’occhiata all’altra semifinale, aspettando l’avversario per la sfida di Wembley di domenica.
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: operazione complessa per portare l'attaccante in…
Il Sassuolo ha dato il via libera per il trasferimento di Walid Cheddira al Lecce…
È fatta per il trasferimento di Edin Dzeko allo Schalke 04: lascerà l'Italia in giornata,…
Il Consiglio Federale rinvia ogni decisione sulla modifica delle norme: il Napoli resta vincolato alle…
Fabio Miretti, Juventus (Imago) Le possibili scelte di formazione di Spalletti per Juventus-Benfica, sfida valida…
Le possibili scelte di formazione di Palladino per la sfida contro l'Athletic Club, valida per…