La vittoria con la Spagna ha permesso agli azzurri di Roberto Mancini di raggiungere la finale di Euro 2020 domenica, contro la vincente dell’altra semifinale fra Danimarca e Inghilterra.
La Nazionale, rientrata in Italia solo alle prime luci dell’alba di questa mattina, nel centro tecnico di Coverciano ripenderà il lavoro in vista dell’ultima sfida. Nonostante la soddisfazione per l’enorme risultato raggiunto infatti, anche il Ct Mancini ha sottolineato che “ne manca una” per compiere il sogno Europeo e conquistare quella coppa che agli azzurri manca da 53 anni.
L’Italia prosegue la propria tradizione di “day after” dividendosi in due gruppi: chi ha giocato contro la Spagna svolgerà un allenamento defaticante in piscina, mentre per chi è stato in panchina nella sfida di Wembley ci sarà una seduta a porte chiuse all’esterno alle 18.30.
Entrambi i gruppi si ritroveranno in serata per l’ormai classica “grigliata del giorno dopo” all’interno del ritiro degli azzurri. Magari dando un’occhiata all’altra semifinale, aspettando l’avversario per la sfida di Wembley di domenica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…