Categories: News Calcio

Italia, giocatori a Coverciano subito dopo gli impegni con i club

Si avvicina sempre di più il momento in cui la Nazionale italiana di Roberto Mancini dovrà preparare la sfida contro la Macedonia, valida per i playoff per il Mondiale 2022 in Qatar. Dopo la pubblicazione della programmazione della 30esima giornata di Serie A, Mancini ha disposto che i calciatori convocati per le arriveranno a Coverciano al termine dei rispettivi impegni con i club

Ciò significa che i giocatori selezionati dal CT per le gare dei playoff raggiungeranno il ritiro azzurro a scaglioni, tra venerdì sera e domenica sera, consentendo un maggiore spazio temporale per preparare la gara contro la Macedonia, in programma giovedì 24 marzo al Renzo Barbera di Palermo. 

Le attività media e le prime interviste a calciatori e commissario tecnico inizieranno comunque dalla giornata di lunedì, ma nel frattempo Mancini avrà la possibilità di cominciare a lavorare con alcuni giocatori nel weekend. 

Quindi, i primi calciatori ad avere la possibilità di raggiungere il ritiro dell’Italia saranno quelli di Sassuolo, Spezia, Genoa e Torino, che giocheranno venerdì. Il giorno seguente potranno unirsi anche i giocatori di Napoli, Udinese, Inter, Fiorentina, Cagliari e Milan.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago