Alla vigilia della finale terzo posto di Natrions League tra Italia e Olanda, l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa assieme a Roberto Mancini.
Prima di andare in conferenza stampa, Raspadori ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport: “Tocca sempre a noi fare la differenza e vogliamo dare continuità a dei cicli vincenti anche se ci sono state delle delusioni”.
L’attaccante azzurro ha poi detto: “Sicuramente oltre ad aver vissuto due momenti: l’apice con la vittoria dell’Europeo e la delusione col Mondiale, ci sono state tante altre situazioni. Nel gruppo, comunque, ci sono tanti uomini oltre che grandi giocatori”.
Sul sogno di vestire la maglia italiana ha aggiunto: “Vestire azzurro è il sogno più grande di quando sei bambino. Poi quando sei italiano ancora di più perché è una Nazionale importante. Cerchiamo di godercela al meglio e cerchiamo di regalare gioie alle tante persone che seguono l’Italia”.
Sul suo ruolo preferito: “Io per natura mi sento attaccante quindi preferisco giocare in quella zona del campo. Poi mi sto adattando a diversi ruoli, ma mi sento più a mio agio nella parte centrale”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…