E’ la vigilia degli ottavi di finale di Euro 2020. Gli azzurri sono attesi dalla sfida contro l’Austria, una squadra che ha già dimostrato nel proprio girone di essere pericolosa e non va sottovalutata.
Match che si giocherà a Wembley. Uno stadio prestigioso che ha regalato gioie e dolori alla nostra Nazionale in passato. L’Italia ha vinto due delle 13 partite disputate a Londra (5N, 6P); il suo ultimo successo risale al 1997 (1-0 contro l’Inghilterra) in una gara di qualificazione ai Mondiali a Wembley, con gol di Gianfranco Zola.
Il ct Roberto Mancini, in vista degli ottavi finale, può sorridere a metà. Chiellini si è riaggregato al gruppo, mentre Florenzi anche oggi lavora a parte per recuperare dal suo infortunio.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…