Il percorso dell’Italia in Nations League è iniziato nel migliore dei modi, con gli Azzurri che hanno battuto 3-1 la Francia. Ora la squadra di Spalletti si prepara a sfidare Israele, match in programma lunedì 9 settembre alle 20:45.
LEGGI ANCHE: Israele-Italia: perché si gioca a Budapest?
In vista della partita il ct degli Azzurri si prepara a confermare il 3-5-1-1 visto contro la squadra di Deschamps. Confermato Donnarumma tra i pali, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Di Lorenzo (anche se scalpita Gatti), Buongiorno e Bastoni. Non ci sarà Calafiori, infortunatosi nella sfida contro la Francia.
Sulle fasce pronti Cambiaso e Dimarco (con anche la possibilità Udogie), mentre a centrocampo dovrebbero esserci Frattesi, Ricci e Tonali. Out Pellegrini, fermato da un problema di natura muscolare. In attacco alle spalle di Kean si scalda Raspadori (l’alternativa è Brescianini), autore del gol del 3-1 nell’ultima partita.
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…