Dopo la vittoria contro il Belgio, l’Italia, domenica 17 novembre, affronterà la Francia di Deschamps. L’appuntamento è fissato alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. I ragazzi di Spalletti cercheranno un’altra vittoria per rimanere in vetta alla classifica del gurppo A2.
Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 con cui l’Italia ha battuto il Belgio. Al posto di Donnarumma, non al meglio per un virus intestinale, ci sarà Vicario. La difesa sarà poi composta al centro da Buongiorno, affiancato sulla destra da Di Lorenzo e a sinistra da Bastoni.
A centrocampo Locatelli dall’inizio al posto di Rovella, insieme a Cambiaso e Barella sulla fascia destra e Tonali e Dimarco sulla sinistra. In avanti Daniel Maldini sarà titolare per supportare, da trequartista, Retegui.
ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui. Allenatore: Spalletti
La partita tra talia e Francia, valida per la sesta giornata di Nations League, sarà trasmessa su Rai1. Gli spettatori interessati potranno assistere al match anche su RaiPlay.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…