Ultimo test per la Nazionale di Luciano Spalletti prima dell’inizio di Euro2024. Dopo lo 0-0 contro la Turchia, gli Azzurri sono impegnati nell’amichevole contro la Bosnia che servirà al Ct per provare le ultime cose prima del debutto in Germania contro l’Albania.
Spalletti deve fare i conti con due forfait. Non saranno della partita infatti Barella e Meret che sono alle prese con dei problemi fisici.
Si parte con il 3-4-2-1 con Darmian, Buongiorno e Calafiori a protezione di Donnarumma. A centrocampo, Jorginho e Fagioli, affiancati sulle fasce da Cambiaso e Bellanova. In attacco, Scamacca sarà il centravanti, supportato da Chiesa e Frattesi.
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Chiesa, Frattesi; Scamacca. Allenatore: Luciano Spalletti.
La partita tra Italia e Bosnia verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Rai Uno alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming, la Rai permetterà di vedere la partita sul proprio servizio Rai Play, utilizzabile su smartphone, tablet e pc.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…