Categories: News Calcio

Europei, le possibili avversarie dell’Italia agli ottavi

La vittoria contro l’Italia ha permesso alla Spagna di accedere agli ottavi di finale di Euro2024. La Roja ha conquistato il primo posto nel Gruppo B. Ora la Nazionale Italiana del Commissario tecnico Luciano Spalletti si giocherà il passaggo del turno nell’ultima gara del girone contro la Croazia, in programma lunedì 24 giugno alle ore 21.

LEGGI ANCHE – Italia agli ottavi degli Europei se… Le combinazioni

Le possibili avversarie dell’Italia agli ottavi di Euro2024

L’Italia si giocherà il passaggio del turno nella sfida contro la Croazia. In caso di arrivo al secondo posto nel Gruppo B, gli azzurri sfideranno la seconda classificata del Gruppo A

 

In questo caso, l’avversaria sarà la Svizzera. In caso di secondo posto, il prossimo incontro dell’Italia sarà sabato 29 giugno 2024 alle ore 18.

Nel caso in cui l’Italia dovesse accedere agli ottavi di finale come terza nel Gruppo B, il prossimo avversario sarà o la vincitrice del Gruppo E (Belgio, Romania, Slovacchia, Ucraina tutte a tre punti) o quella del Gruppo F (Portogallo). In questo caso, la partita si giocherà o lunedì primo luglio a Francoforte alle ore o 18 martedì 2 luglio a Monaco di Baviera alle ore 21.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

4 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

5 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

5 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

6 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

6 ore ago