Pellegrini–Van de Beek. 1-1 nel giro di pochi minuti. Poi l'Italia attacca, ma non riesce a segnare. "È stata una prestazione tosta, dura, maschia: certo che segnare serve sempre. Non solo oggi. Ma niente paura: vinceremo le prossime due e ci qualificheremo". Roberto Mancini commenta così la partita pareggiata dalla sua Italia contro l'Olanda (qui tutti gli altri risultati). Rammaricato? No. Convinto che il risultato fosse giusto, nonostante le sorprese.
"Non ci aspettavamo il 3-5-2 dell'Olanda: hanno cambiato all'ultimo con un difensore in più" ha proseguito ai microfoni della Rai. "Sapevamo che sarebbe stata dura a prescindere da questo: l'Olanda è forte. A volte ci sono gli avversari, ti mettono in difficoltà: può capitare. È stata una partita combattuta da ambedue le parti, le occasioni migliori penso che le abbiamo avute noi, ma il risultato è tutto sommato corretto".
Il tutto, con una cornice speciale: i sindaci del bergamasco che, dpoo mesi durissimi, erano sugli spalti: "Siamo stati felici di essere qui, mi dispiace di non aver vinto per questo motivo: siamo felici per gli spettatori, i sindaci della zona. È stata una bella serata", conclude.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…