La Macedonia del Nord ha fatto l’impresa. La vittoria, ottenuta ieri sera contro l’Italia al Renzo Barbera di Palermo, ha fatto andare in estasi una popolazione intera, che, adesso, sogna una clamorosa qualificazione ai Mondiali. Qualificazione che passa attraverso il successo nella finale contro il Portogallo a Lisbona.
Il successo contro gli azzurri ha reso euforica tutta la popolazione macedone, che ha festeggiato un traguardo di per sè straordinario. Colui che ha avviato le celebrazioni è il presidente della Macedonia, Dimitar Kovačevski. Il presidente della Macedonia ha voluto congratularsi con i suoi giocatori attraverso un post, pubblicato su Facebook, in cui paragona gli undici giocatori scesi in campo oggi a degli eroi. Queste sono le parole pronunciate nel post:
“Che sensazione! Bravi ragazzi, ottimo lavoro! Siete dei veri eroi, questa sera avete dimostrato cosa significa battersi con volontà e perseveranza! Questa è una vittoria incredibile ed è il prodotto di tanto impegno e lavoro, ma soprattutto dell’amore per la maglia della nostra nazionale. Complimenti sia al mister Milevski che a tutta la squadra. Questa è una serata che non dimenticheremo mai. Grazie“
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…