Categories: News Calcio

Italia: Mancini lascia il ritiro di Coverciano per un problema al piede

A un giorno dalla sfida per le qualificazioni a Qatar 2022 contro la Svizzera, in programma questa domenica alle 20:45, l’Italia per un altro giocatore. 

 

Italia, Mancini ha lasciato Coverciano

Dopo i problemi fisici di Lazzari e Belotti, il nuovo giocatore infortunato è Gianluca Mancini. Il difensore della Roma classe 1996 accusa un’infiammazione alla pianta del piede destro e questo sabato mattina ha lasciato il ritiro di Coverciano.

 

Di rientro a Roma, Mancini si sottoporrà a giornate di riposo e alcuni trattamenti per preparare il suo rientro con il club giallorosso che dopo la sosta affronterà il Sassuolo tra due domeniche. 

 

 

Per la Roma è la seconda cattiva notizia che arriva dalle nazionali, dopo che anche il terzino Vina ha accusato un problema alla coscia nella partita tra il suo Uruguay e il Perù. Nel suo caso si attendono ancora accertamenti prima di valutare l’entità dell’infortunio. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Jacopo: “Vi racconto il mio selfie con Foden”

L'intervista a Jacopo Montenegro, il protagonista della notte di Manchester. Fermatevi per un secondo e…

51 minuti ago

Milan, le ultime verso il Parma: lavoro personalizzato per Gimenez e Rabiot. Pulisic ok

Le ultime dalla preparazione del Milan verso il match del Tardini contro il Parma di…

54 minuti ago

Mainz-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Conference League, valida per la terza giornata, tra…

1 ora ago

Fiorentina, Galloppa: “Serve un’interpretazione da grande squadra. Mi godrò questa serata”

Le parole di Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina, prima della partita di Conference League contro…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli tratta la risoluzione con il Torino: pronto un contratto annuale con opzione

Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic recupera dal fastidio agli adduttori: in gruppo in vista del Torino

La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…

2 ore ago