Puma ha presentato ufficialmente la nuova maglia home della nazionale italiana. Inizialmente gli azzurri avrebbero dovuto utilizzarla per Euro 2020, ma a causa dello spostamento della competizione, anche la presentazione ha subito uno slittamento.
La nuova maglia dell'Italia si presenta con dei classici motivi rinascimentali reinterpretati e modernizzati in una grafica geometrica in tono su tono. Il disegno della maglia è una celebrazione della cultura italiana che influenza il calcio mondiale. Puma continua, nel 2020, a proporre magliette con identità storica per tutte le squadre, come accaduto, ad esempio, per Milan e Manchester City.
Giocare per la nazionale, indossando una divisa carica di storia è motivo d'orgoglio per il capitano azzurro Giorgio Chiellini: “La maglia della Nazionale rappresenta la passione e il desiderio di vittoria di milioni di tifosi nel mondo, indossarla è un’emozione unica, una carica di orgoglio e senso di responsabilità che ci spinge a dare sempre il massimo. La ricchezza di significato e di valori del passato uniti alla bellezza del prodotto e all’avanguardia tecnologica, la rendono perfetta per vestire la nostra ambizione e i sogni dei nostri tifosi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…