La qualificazione alla fase finale di Qatar 2022 parte da stasera: gli azzurri di Mancini dovranno superare la Macedonia del Nord per arrivare all’ultimo step (contro Portogallo o Turchia). L’Italia vuole dimenticare quanto successo nel 2017 con la Svezia e proseguire il percorso iniziato con Euro2020.
Il ct schiera tra i pali Donnarumma, supportato dai centrali Mancini e Bastoni. Sulle fasce Florenzi e Emerson. Il trio in mezzo al campo sarà composto da Barella, Jorginho e Verrati mentre l’unica punta Immobile, agirà insieme agli esterni Insigne e Berardi.
La Macedonia del Nord risponde con il 4-4-2. Tra i pali Dimitrievski, confermata la difesa composta da Stefan Ristovski, Velkovski, Musliu e Alioski. Spostato al centro Bardhi con Ademi: Nikolov e Churlino saranno le ali. In attacco il ct schiera l’ex Palermo Trajkovski insieme a Milan Ristovski.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.
MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Nikolov, Ademi, Bardhi, Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski. Ct: Milevski.
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…