Categories: News Calcio

Italia-Macedonia del Nord, altri 5.000 biglietti in vendita da lunedì

Per una partita così serve un tifo speciale. Lo stadio Barbera si prepara ad ospitare l’Italia il prossimo 24 marzo, nella prima gara dei play-off di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar2022. L’impianto di Palermo, per la gara con la Macedonia del Nord, sarà pieno al 100%, come annunciato dalla Figc in una nota.  

 

 

Dalle 12 di lunedì 21 marzo sarà possibile acquistare altri 5.000 biglietti, che porterà il totale dei tagliandi venduti a 31.000. “Grazie alla deroga che consentirà di giocare con la capienza al 100% dello stadio, alle ore 12 di lunedì 21 marzo riaprirà la vendita del restante 25% dei biglietti disponibili per Italia-Macedonia del Nord, incontro valido per i play off di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 in programma giovedì 24 marzo (ore 20.45) al ‘Renzo Barbera’ di Palermo. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it” si legge nel comunicato della Figc. 

 

 

Continua la nota: “Dopo che erano andati esauriti in poche ore i 26.000 biglietti messi in vendita con la capienza al 75%, i tifosi siciliani potranno acquistare altri 5.000 tagliandi a prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale) e sfruttando le diverse agevolazioni riservate alle famiglie, alle donne, ai giovani e agli Over 65”.  

 

 

E ancora: “Quasi scontato il tutto esaurito, con la città di Palermo che si prepara ad accogliere con il consueto entusiasmo la Nazionale in un match fondamentale per proseguire il cammino verso il Mondiale.   L’Italia scenderà in campo per la 16ª volta nel capoluogo siciliano (bilancio di 13 successi, un pareggio e una sconfitta), con l’obiettivo di battere la selezione macedone per accedere alla sfida decisiva che, martedì 29 marzo, la opporrebbe alla vincente di Portogallo-Turchia. In palio, è il caso di dirlo, un biglietto per Qatar 2022”, conclude il comunicato.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

6 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

7 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

8 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

8 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

9 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

9 ore ago