I playoff per le qualificazioni ai Mondiali si avvicinano sempre di più: l’Italia di Roberto Mancini dovrà affrontare in semifinale la Macedonia del Nord il prossimo 24 marzo al Barbera di Palermo.
Sarà una partita secca: in caso di sconfitta addio Mondiale, in caso di vittoria ci sarà da affrontare la vincente di Portogallo-Turchia, ultimo atto per arrivare alla fase finale della Coppa del Mondo. Intanto è già caccia al biglietto: nei punti vendita ci sono state lunghe code sin da stamattina.
La vendita libera dei biglietti è inziata oggi alle ore 12.00 e i tagliandi già introvabili: i punti fisici a Palermo e provincia hanno già venduto quasi tutti i biglietti.
Anche negli store online i tifosi stanno facendo sempre più fatica a trovare i ticket. Si va verso il sold-out.
Sono poco meno di 20.000 i biglietti venduti in 48 ore. Mercoledì era iniziata la prevendita riservata ai possessori della tessera VivoAzzurro, gli abbonati del Palermo e i soci di AmiciRosanero (azionariato popolare del Palermo), poi dalle 12.00 di oggi la vendita libera.
Attualmente il Barbera può essere riempito per il 75% della sua capienza, ma i tagliandi di alcuni settori non sono stati destinati alla vendita poiché riservati tra delegazioni delle Nazionali, Figc, scuole calcio e ospiti.
Proprio per quanto riguarda gli ospiti, la Macedonia ha già avuto un numero maggiore di richieste rispetto alla capienza del settore a loro destinato a Palermo. Per chi è rimasto senza biglietti, c’è ancora una speranza per trovarli. Il Governo, come anticipato nelle scorse settimane dal Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, potrebbe dare per l’occasione il via libera al 100% della capienza e sarebbe la prima partita in Italia dopo l’inizio della pandemia con il tutto esaurito
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…