Clima surreale a Udine in questi tre giorni di avvicinamento a Italia-Israele di Nations League. L’allerta era al massimo e le misure di sicurezza sono stati potenziate per garantire un evento tranquillo a ogni tifoso.
Prima dell’arrivo delle due squadre, che sono atterrate in Friuli nel pomeriggio di domenica 13 ottobre, la Regione Friuli Venezia Giulia si è attivata per bonificare la zona attorno allo stadio da possibili esplosivi. Non solo. Importante è stata la richiesta di forze dell’ordine e di steward anche da fuori Regione per garantire la massima precisione nel gestire l’afflusso di persone.
Lo stadio dell’Udinese è stato blindato con transenne, cancelli e dissuasori per evitare grandi concentrazioni di possibili folle. Intanto nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre si è svolta in centro una manifestazione pro Palestina con un corteo che è andato avanti per tutte le vie della città.
Tra entusiasmo di rivedere la Nazionale in Friuli e massima allerta per evitare possibili attacchi, Udine si prepara a Italia-Israele in un clima surreale.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…