Clima surreale a Udine in questi tre giorni di avvicinamento a Italia-Israele di Nations League. L’allerta era al massimo e le misure di sicurezza sono stati potenziate per garantire un evento tranquillo a ogni tifoso.
Prima dell’arrivo delle due squadre, che sono atterrate in Friuli nel pomeriggio di domenica 13 ottobre, la Regione Friuli Venezia Giulia si è attivata per bonificare la zona attorno allo stadio da possibili esplosivi. Non solo. Importante è stata la richiesta di forze dell’ordine e di steward anche da fuori Regione per garantire la massima precisione nel gestire l’afflusso di persone.
Lo stadio dell’Udinese è stato blindato con transenne, cancelli e dissuasori per evitare grandi concentrazioni di possibili folle. Intanto nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre si è svolta in centro una manifestazione pro Palestina con un corteo che è andato avanti per tutte le vie della città.
Tra entusiasmo di rivedere la Nazionale in Friuli e massima allerta per evitare possibili attacchi, Udine si prepara a Italia-Israele in un clima surreale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…