Un sogno azzurro da provare ad alimentare il più a lungo possibile, iniziando dagli ottavi di finale contro l’Austria in programma sabato 26 giugno alle ore 21.
Tra i protagonisti della Nazionale azzurra c’è Lorenzo Insigne che ha parlato così in conferenza stampa: “È la prima volta che vivo una competizione così da protagonista, ne sono orgoglioso, sto vivendo una favola. Sto dando più del 100% per ripagare la fiducia di squadra e mister mettendo in campo le mie qualità per arrivare a un solo obiettivo“.
L’unico pensiero è il presente: “Penso solo a giocare l’Europeo, dopo ci sarà tempo per parlare con il Napoli”, ha affermato l’attaccante. Insigne che non ha dubbi nell’individuare il punto di forza della Nazionale: “La nostra forza è il gruppo, con Mancini ho chance in più, fa un modulo adatto alle mie caratteristiche e a tutti quelli che giocano”.
Sulla maglia numero 10: “Io ho una grossa responsabilità a indossare questa maglia ma non voglio mettermi pressione addosso. Cerco sempre di scendere in campo più spensierato possibile: il mister dà tanti consigli a me come agli altri, poi è stato un grande calciatore e può insegnarci tanto. Possiamo mettere in pratica i suoi insegnamenti“, ha concluso Insigne.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…