Dove vedere la partita fra Italia e Inghilterra in tv e in streaming – Quinta giornata di Nations League, prima partita da quando è iniziata la sosta per le Nazionali. Gli Azzurri di Mancini ospitano allo stadio ‘Meazza’ di Milano l’Inghilterra di Southgate. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo lo 0-0 di giugno e – soprattutto – dopo la finale di Euro 2020 vinta dall’Italia a Wembley.
La sfida è in programma per venerdì 23 settembre alle 21 e sarà una partita chiave per il futuro delle due squadre. Gli Azzurri sono a due punti dall’Ungheria capolista, mentre l’Inghilterra addirittura a 5.
Gli azzurri sfideranno poi proprio la nazionale magiara nell’ultima giornata e hanno quindi la possibilità di arrivare al primo posto e poi giocarsi eventualmente le finali. Molto poi dipenderà dai risultati dalla Germania, al momento terza con un punto in più rispetto all’Italia.
L’Inghilterra, invece, rischia la retrocessione. Se contro l’Italia dovesse arrivare un’altra sconfitta, gli inglesi sarebbero certi dell’ultimo posto e quindi a quel punto scenderebbero nella Lega B.
La partita sarà trasmessa dalla Rai e sarà visibile in chiaro su Rai 1. Inoltre è possibile seguire la gara anche in streaming su pc andando sul sito di RaiPlay o sul proprio smartphone scaricando la app di RaiPlay.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…