Al termine di Inghilterra-Italia, Roberto Mancini ha espresso il suo punto di vista sulla partita di oggi, che vede l’Italia uscire indenne anche da questo confronto. Queste sono le sue parole, rilasciate alla Rai.
“Abbiamo avuto occasioni, forse più clamorose di quelle loro. Non era semplice, ma abbiamo fatto una buona gara. Noi dobbiamo migliorare molto, soprattutto quando attacchiamo. Dobbiamo fare gol. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni che dovevamo concretizzare. A volte sbagliavamo passaggi in uscita un po’ approsimativi, ma ci sta. Fa parte del percorso di crescita. Gatti? Era un po’ teso prima della partita, ma poi ha fatto bene come Esposito“.
Oltre a Mancini è intervenuto anche Federico Gatti. Il difensore spiega così le emozioni dell’esordio: “Io ho giocato in Serie B e trovarsi a giocare una partita del genere contro calciatori che hanno giocato la Champions League mi ha emozionato“.
Quindi prosegue: “Poi, quando entro in campo, non guardo in faccia nessuno. Giocavo così già in Promozione e, per me, è rimasto tutto uguale. In questa settimana avevo capito che avrei giocato. Ho dormito poco, ma è stata un’emozione stupenda. Abbiamo fatto una grande partita e poi non abbiamo preso gol. Io vivo per queste partite. Quelli dell’Inghilterra sono giocatori importanti e fortissimi. Abbiamo dato il massimo“
Finalmente. Finalmente Jari Vandeputte. Era stato l’acquisto più importante in estate della Cremonese e forse…
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un…
Le scelte ufficiali di Dionisi e Longo per la sfida del Barbera Non solo in…
Immaginate se 3 o 4 mesi fa vi avessero detto che il Manchester City avrebbe…
I nerazzurri vincono contro la capolista e si portano a -3. "Non ci sono aggettivi"…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…