Notti magiche, sì, ma pure notti di tensione. Ne resta soltanto una, che precede la sfida più importante per la Nazionale di Roberto Mancini. Domani sera, a Wembley, Chiellini e compagni sfideranno l’Inghilterra nella finale di Euro2020. Reduci dal successo ai calci di rigore contro la Spagna, gli azzurri trascorreranno l’ultima notte insieme a Londra. Di seguito, tutti gli aggiornamenti sulla Nazionale in tempo reale.
23:30 – Londra e il Wembley Stadium si colorano a poco meno di 24 ore dal calcio d’inzio della finale.
15:50 – Preparativi della vigilia dentro lo stadio di Wembley: bandiere, maxi schermo e grafiche pronte, manca poco alla partita dell’anno.
13.25 – La Nazionale è arrivata a Londra: pochi minuti dopo le 13, la squadra del ct Roberto Mancini è atterrata in Inghilterra. Nel pomeriggio è previsto un allenamento nel centro sportivo del Tottenham.
13.20 – Chiellini e compagni, domani sera, scenderanno in campo con la maglia azzurra: sono state infatti comunicate le divise per la finale. Donnarumma indosserà il kit giallo, l’Inghilterra sarà bianca con il portiere vestito di verde.
11.15 – Calciatori e staff hanno preso il volo verso l’Inghilterra, dove dovrebbero atterrare poco dopo le 13.
10.30 – Il gruppo azzurro ha lasciato Coverciano, per raggiungere l’aeroporto di Firenze e mettersi in viaggio per Londra. L’ultimo a salire sul pullman, come di consueto, è stato Gianluca Vialli (FOTO IN ALTO): un rito scarmantico ormai imprescindibile.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…