Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Italia-Inghilterra, sfida valida per la prima giornata del gruppo C delle qualificazioni all’Europeo del 2024.
Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, c’è grande curiosità per vedere nuovamente in campo la Nazionale di Roberto Mancini. In questo giro di convocazioni, l’ex Sampdoria ha deciso di affidarsi a diversi volti nuovi, tra cui Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Tigre che potrebbe partire titolare nella sfida contro l’Inghilterra.
Una gara da vincere per gli azzurri, da cui si attende una grande reazione dopo il periodo complicato. La partita – in programma per giovedì 23 marzo alle ore 20:45 – si giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, città che ha accolto calorosamente l’arrivo dell’Italia.
Dopo un periodo complicato, l‘Italia di Roberto Mancini tenterà di riaprire un nuovo ciclo. Alle prese con diversi problemi in attacco, il ct azzurro ha deciso di affidarsi a Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Tigre su cui c’è grande curiosità per vederlo in campo. Non solo volti nuovi, perchè gli azzurri ripartiranno anche dalle certezze dell’Europeo: Jorginho, Verratti e Barella in mezzo al campo sono dei pilastri della Nazionale.
L‘Inghilterra invece, vive un momento di costante crescita dopo le buone prestazioni tra Europei e Mondiali. Alle prese con l’assenza di Rashford, Southgate può contare su una rosa affidabile, guidata da Harry Kane in attacco e con diversi talenti in crescita.
La gara tra l’Italia di Roberto Mancini e l’Inghilterra di Gareth Southgate, valida per le qualificazioni a Euro 2024, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Il Napoli è pronto ad accogliere Philip Billing: il centrocampista del Bournemouth arriverà in Italia…
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como…
Le parole di Rafael Leao sul suo futuro al Milan e sul rapporto avuto con…
Duro comunicato dell'Atletico Madrid che si schiera contro la decisione del Consiglio Superiore dello Sport…
“Sto bene, qui è uno spettacolo. Ho preso questa decisione di buttarmi nell’ignoto. Ho venduto…
9:40 - Rubén Vargas è un nuovo giocatore del Siviglia. È arrivato l'annuncio ufficiale: "Primo…