Categories: News Calcio

Italia, le ultime dall’allenamento odierno: assente Frattesi

È cominciato ufficialmente il cammino dell’Italia a Euro 2024. Oggi la nazionale di Spalletti ha iniziato il suo ritiro in Germania in attesa del primo match contro l’Albania in programma sabato 15 giugno. Intanto continua il programma di recupero per Nicolò Barella.

Italia, le ultime sulle condizioni di Barella

Come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, il centrocampista dell’Inter ha svolto del lavoro differenziato in campo. Una buona notizia per gli azzurri, che sperano di riavere Barella a disposizione il prima possibile. Il giocatore prosegue dunque il recupero dall’affaticamento muscolare accusato nelle scorse settimane, in attesa di rientrare a lavorare con il resto del gruppo nei prossimi giorni.

Non solo Barella. Dal ritiro degli azzurri bisogna registrare anche un piccolo stop per Fagioli. Il centrocampista della Juventus ha accusato un affaticamento muscolare dopo Italia-Bosnia. Un piccolo problema dovuto ai carichi intensi di lavoro delle scorse settimane. Il centrocampista quest’oggi ha svolto lavoro differenziato in palestra. 

Assente dall’allenamento anche Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, in gol contro la Bosnia, non era presenta nella partitella effettuata oggi. Ancora da decifrare il motivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

28 minuti ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

31 minuti ago

Sassuolo-Pisa, rigore da “record” per i nerazzurri: Nzola trova subito il gol

Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da "record" Poco più…

48 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

2 ore ago

Sassuolo-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…

2 ore ago

Juventus, Cambiaso: “Il nostro margine di errore è quasi vicino allo zero”

Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…

2 ore ago