È cominciato ufficialmente il cammino dell’Italia a Euro 2024. Oggi la nazionale di Spalletti ha iniziato il suo ritiro in Germania in attesa del primo match contro l’Albania in programma sabato 15 giugno. Intanto continua il programma di recupero per Nicolò Barella.
Come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, il centrocampista dell’Inter ha svolto del lavoro differenziato in campo. Una buona notizia per gli azzurri, che sperano di riavere Barella a disposizione il prima possibile. Il giocatore prosegue dunque il recupero dall’affaticamento muscolare accusato nelle scorse settimane, in attesa di rientrare a lavorare con il resto del gruppo nei prossimi giorni.
Non solo Barella. Dal ritiro degli azzurri bisogna registrare anche un piccolo stop per Fagioli. Il centrocampista della Juventus ha accusato un affaticamento muscolare dopo Italia-Bosnia. Un piccolo problema dovuto ai carichi intensi di lavoro delle scorse settimane. Il centrocampista quest’oggi ha svolto lavoro differenziato in palestra.
Assente dall’allenamento anche Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, in gol contro la Bosnia, non era presenta nella partitella effettuata oggi. Ancora da decifrare il motivo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…