Dopo un’attenta analisi tra lo staff della Nazionale e Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio non partirà per l’Ungheria per l’ultima partita del girone di Nations League decisiva per il primo posto nel girone. La squadra ha lasciato l’Hotel Melià di Milano e ora partirà da Malpensa per la trasferta ungherese, ma tra i giocatori che saliranno sull’aereo non ci sarà Immobile.
Sul pulman partito dall’albergo milanese diretto per l’aeroporto c’era anche lui, ma evidentemente a Malpensa prenderà un’altra direzione. Una notizia a sorpresa quella dell’assenza di Immobile. Le parti, però, hanno preferito non rischiare di peggiorare le condizioni fisiche dell’attaccante che per questo adesso tornerà a Roma per riunirsi al suo club.
La punta aveva saltato anche la gara contro l’Inghilterra e la speranza è che potesse recuperare per essere al meglio contro l’Ungheria. Mancini, invece, dovrà fare a meno di Immobile per la partita contro l’Ungheria. Ora rimane solamente da capire quali siano le condizioni dell’attaccante.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…