3 mesi dopo l’ultima partita, l’Italia torna in campo per le ultime due partite di Nations League. Come detto da Mancini, con la partita nella “Supercoppa” contro l’Argentina si è chiuso un ciclo. E ne è iniziato un altro con la Nations League. A giugno infatti ci sono state le prime quattro partite del torneo: una vittoria, due pareggi e una sconfitta nel girone insieme a Inghilterra, Germania e Ungheria. Ad aspettare gli azzurri per gli ultimi due impegni ci saranno proprio le nazionali di Southgate e Rossi.
La classifica del gruppo 3 vede l‘Inghilterra all’ultimo posto con 2 punti, l’Italia al terzo con 5, la Germania a 6 sorprendentemente dietro all’Ungheria al primo posto con 7 punti. Chi vincerà il girone accederà alle final four con le altre tre prime classificate dei raggruppamenti. Italia in campo a San Siro venerdì 23 settembre alle ore 20:45 contro l’Inghilterra. La partita contro l’Ungheria invece si giocherà lunedì 26 settembre alle ore 20:45 contro l’Ungheria alla Puskas Arena di Budapest.
Dopo l’arrivo al Leeds e il gol nell’ultima partita contro la Germania, Gnonto torna tra i convocati in attacco, insieme ai vari Immobile, Raspadori e Grifo. Prima chiamata per Provedel, Vicario e Mazzocchi, oltre ai ritorni degli oriundi Luiz Felipe e Toloi.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…