Inghilterra-Italia, andata e ritorno per Gollini. Il portiere azzurro torna in Inghilterra dopo la freschissima esperienza al Tottenham. “Bello giocare qui, ma l’Italia è casa mia”, ha detto il portiere di proprietà dell’Atalanta a Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio della gara di Nations League contro l’Inghilterra.
“Un anno fa iniziava il percorso di questa squadra all’Europeo, oggi è un’altra partita importante per confermare questo nuovo ciclo”, ha aggiunto il portiere. “Squadra giovane? La verità è che tanti di noi hanno già diverse esperienze. Poi è normale che in nazionale è diverso, ma ai giovani va dato il tempo di sbagliare: questa nazionale, però, è già pronta a fare grandi cose”.
Gollini si è messo a totale disposizione di Mancini. Sa che Donnarumma è il primo, ma è pronto a scalare le gerarche con il lavoro: “Io punto sempre al massimo, è giusto che Gigio sia il primo. Ed è giusto che gli altri siano in competizione per una maglia. Siamo amici e c’è rispetto, ma tutti ambiamo a giocare”, ha concluso.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…