Inghilterra-Italia, andata e ritorno per Gollini. Il portiere azzurro torna in Inghilterra dopo la freschissima esperienza al Tottenham. “Bello giocare qui, ma l’Italia è casa mia”, ha detto il portiere di proprietà dell’Atalanta a Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio della gara di Nations League contro l’Inghilterra.
“Un anno fa iniziava il percorso di questa squadra all’Europeo, oggi è un’altra partita importante per confermare questo nuovo ciclo”, ha aggiunto il portiere. “Squadra giovane? La verità è che tanti di noi hanno già diverse esperienze. Poi è normale che in nazionale è diverso, ma ai giovani va dato il tempo di sbagliare: questa nazionale, però, è già pronta a fare grandi cose”.
Gollini si è messo a totale disposizione di Mancini. Sa che Donnarumma è il primo, ma è pronto a scalare le gerarche con il lavoro: “Io punto sempre al massimo, è giusto che Gigio sia il primo. Ed è giusto che gli altri siano in competizione per una maglia. Siamo amici e c’è rispetto, ma tutti ambiamo a giocare”, ha concluso.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…