Dopo aver dovuto rinunciare a Nicolò Zaniolo e Moise Kean – che hanno già lasciato il ritiro di Coverciano – il Ct dell’Italia Roberto Mancini perde anche Salvatore Sirigu. Il classe 1987 non sarà a disposizione per i prossimi impegni della Nazionale Italiana (Finalissima contro l’Argentina, in programma mercoledì 1 giugno, e le gare della Nations League (andata e ritorno contro Germania e gare contro Ungheria e Inghilterra, ndr).
Il portiere del Genoa, infatti, ha riportato un problema ad un dito della mano, che gli impedirà di poter essere a disposizione. Il classe 1987 prenderà comunque parte alla spedizione dell’Italia per Londra. A Wembley è in programma la Finalissima contro l’Argentina, mercoledì primo giugno.
Contro la squadra vincitrice dell’ultima Copa America, l’Italia indosserà anche il nuovo Home Kit Puma (Clicca qui per scoprire la nuova divisa azzurra).
Vista l’indisponibilità di Salvatore Sirigu, il Commissario tecnico azzurro Roberto Mancini ha convocato Pierluigi Gollini. Il portiere del Tottenham, arrivato la scorsa estate dall’Atalanta, si unisce alla batteria dei portieri a disposizione dell’ex allenatore di Inter e Manchester City.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…