Da Napoli al… Giappone. L’attaccante del Lecce Lorenzo Colombo, in prestito dal Milan fino al termine della stagione, ha realizzato una grandissima rete nell’amichevole dell’Italia Under 21 di Paolo Nicolato contro il Giappone. È la seconda rete stagionale per il classe 2002, che aveva trovato una grande rete in Serie A al Maradona di Napoli.
Schierato titolare nell’attacco azzurro (supportato da Emanuel Vignato), il classe 2002 ha sbloccato la gara dello stadio Teopilo Patini di Castel Di Sangro.
Al minuto 38 del primo tempo, l’Italia attacca. Dopo un cross in area, un difensore giapponese non riesce a controllare e sulla palla si avventa Esposito. Il giovane centrocampista azzurro rimpalla il pallone che si alza intorno al dischetto.
Sulla sfera si avventa Lorenzo Colombo che di sinistro e in girata fa partire un tiro al volo che si insacca sotto l’incrocio dei pali. L’estremo difensore Sasaki non può far altro che vedere la palla terminare in fondo alla rete. Rete dell’1-0 azzurra e seconda gioia personale per il classe 2002 (La prima rete con l’Italia Under 21 era arrivata contro il Lussemburgo il 7 novembre 2021).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…