Dopo la Finalissima UEFA-CONMEBOL persa malamente per 3-0 contro l’Argentina, per l’Italia di Roberto Mancini è il momento di cominciare il cammino in Nations League, nel gruppo 3 della Lega A. La prima gara sarà sabato 4 giugno alle ore 20.45 contro la Germania di Hans Flick, allo stadio Dall’Ara di Bologna.
La gara tra Germania e Italia aprirà le gare del girone 3 della Lega A di Nations League, con Inghilterra e Ungheria, presenti nello stesso gruppo, che si sfideranno il giorno successivo alle ore 18.00 a Budapest. Prima della gara del Dall’Ara Mancini ha liberato diversi giocatori azzurri: Federico Bernardeschi, Emerson Palmieri, Lorenzo Insigne, Jorginho e Marco Verratti hanno lasciato Coverciano.
La gara tra Italia e Germania, in programma per sabato 4 giugno alle ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai. In TV sarà visibile su Rai 1 (canale 1 o 501 sul digitale terrestre), mentre in streaming sarà possibile vedere la partita tramite la piattaforma Rai Play, disponibile su PC oppure tramite app su smartphone e tablet. Non ci sono altri modi per vedere la partita.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…