Dopo la Finalissima UEFA-CONMEBOL persa malamente per 3-0 contro l’Argentina, per l’Italia di Roberto Mancini è il momento di cominciare il cammino in Nations League, nel gruppo 3 della Lega A. La prima gara sarà sabato 4 giugno alle ore 20.45 contro la Germania di Hans Flick, allo stadio Dall’Ara di Bologna.
La gara tra Germania e Italia aprirà le gare del girone 3 della Lega A di Nations League, con Inghilterra e Ungheria, presenti nello stesso gruppo, che si sfideranno il giorno successivo alle ore 18.00 a Budapest. Prima della gara del Dall’Ara Mancini ha liberato diversi giocatori azzurri: Federico Bernardeschi, Emerson Palmieri, Lorenzo Insigne, Jorginho e Marco Verratti hanno lasciato Coverciano.
La gara tra Italia e Germania, in programma per sabato 4 giugno alle ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai. In TV sarà visibile su Rai 1 (canale 1 o 501 sul digitale terrestre), mentre in streaming sarà possibile vedere la partita tramite la piattaforma Rai Play, disponibile su PC oppure tramite app su smartphone e tablet. Non ci sono altri modi per vedere la partita.
La prima intervista di Sergio Conceiçao da nuovo allenatore del Milan Dopo l'esonero di Paulo…
In caso di addio di Petrachi, Capozucca potrebbe prendere il suo posto alla Salernitana Dopo…
Le scelte ufficiali di Italiano e Zanetti Quella tra Bologna ed Hellas Verona sarà l'ultima…
I bianconeri spingono per portare Antonio Silva a Torino: il Benfica però fa muro all'offerta…
La società bianconera ha messo fuori rosa il difensore brasiliano: riflessioni per il futuro, ma…
La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli La Fiorentina insiste…