Dopo la vittoria per 4-0 contro Malta, l’Italia si prepara ad affrontare l’Inghilterra, gara in programma marted’ alle 20,45 a Wembley. Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi è intervenuto all’antivigilia della gara contro la nazionale dei Tre Leoni.
“Inghilterra superiore? A livello di singoli sì, ma in campo poi ci si va in undici. Bellingham è assieme a De Bruyne il centrocampista più forte, abbina quantità e fisicità. Ma le sfide ci piacciono, non vediamo l’ora di affrontarlo”, così il classe 1999 a Rai Sport.
Il centrocampista dell’Inter è ridotto da 4 gol in 4 presenze con la maglia azzurra: “Bisogna essere concentrati e lavorare al 100%. Il lavoro paga sempre, che si giochi dal primo minuto oa partita in corso bisogna sempre dare il proprio contributo. Sono felice dei miei numeri e spero di migliorarli ancora”.
Su Spalletti: “È un ct che dà il massimo e pretende il massimo, bisogna sempre stare sul pezzo. Abbiamo alzato parecchio l’asticella”. E su Tonali e Zaniolo coinvolti nella vicenda scommesse: “C’è tanto dispiacere, siamo vicini ai ragazzi. Non è stato facile per noi, soprattutto nelle prime 24 ore. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, prima bisogna accertare le cose. Non si parla mai prima, me lo hanno insegnato da bambino”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…