Dopo la vittoria per 4-0 contro Malta, l’Italia si prepara ad affrontare l’Inghilterra, gara in programma marted’ alle 20,45 a Wembley. Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi è intervenuto all’antivigilia della gara contro la nazionale dei Tre Leoni.
“Inghilterra superiore? A livello di singoli sì, ma in campo poi ci si va in undici. Bellingham è assieme a De Bruyne il centrocampista più forte, abbina quantità e fisicità. Ma le sfide ci piacciono, non vediamo l’ora di affrontarlo”, così il classe 1999 a Rai Sport.
Il centrocampista dell’Inter è ridotto da 4 gol in 4 presenze con la maglia azzurra: “Bisogna essere concentrati e lavorare al 100%. Il lavoro paga sempre, che si giochi dal primo minuto oa partita in corso bisogna sempre dare il proprio contributo. Sono felice dei miei numeri e spero di migliorarli ancora”.
Su Spalletti: “È un ct che dà il massimo e pretende il massimo, bisogna sempre stare sul pezzo. Abbiamo alzato parecchio l’asticella”. E su Tonali e Zaniolo coinvolti nella vicenda scommesse: “C’è tanto dispiacere, siamo vicini ai ragazzi. Non è stato facile per noi, soprattutto nelle prime 24 ore. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, prima bisogna accertare le cose. Non si parla mai prima, me lo hanno insegnato da bambino”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…