Grazie alla vittoria contro il Belgio l’Italia è salita a quota 13 punti in classifica, conquistando così l’aritmetica certezza della qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Ora la squadra di Spalletti dovrà giocare l’ultimo incontro del girone, quello in programma contro la Francia domenica 17 novembre alle 20:45.
La passione per gli Azzurri è grande tanto che in vista della sfida contro la Francia a San Siro sono già stati venduti 68000 biglietti. Un tutto esaurito che dimostra l’attaccamento degli italiani per la nazionale, anche in una partita non decisiva. Le due squadre, infatti, si giocheranno soltanto il primo posto nel girone.
Per terminare in testa al Gruppo 2 gli Azzurri avranno a disposizione due risultati su tre ma può accontentarsi anche di una sconfitta con solo un gol di scarto.
Ad assistere alla parttia ci saranno diversi Vip tra cui Marotta, Ibrahimovic e Galliani, ma anche tante Leggende Azzurre come Maldini, Capello, Chiellini, Donadoni, Vieri, Tassotti, Vierchowod, De Rossi, Zambrotta, Oddo, Zaccardo e Iaquinta. Attesi anche Montolivo, Parolo, Candreva, Matri, Mauri, Galante e Peluso.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…