Dopo la delusione degli ultimi Europei, l’Italia deve guardare ai prossimi impegni. Il calendario degli azzurri vede in programma sei gare di Nations League, che si giocheranno tra settembre e novembre. Si tratta di quelle del girone 2 di Lega A contro Francia, Belgio e Israele (clicca qui per il calendario).
A proposito della partita casalinga con Mbappé e compagni, che sarà l’ultima del girone, la FIGC ha comunicato che si giocherà a San Siro, nella data già stabilita di domenica 17 novembre. Sarà il primo incrocio tra Italia e Francia dopo sei anni.
Italia e Francia torneranno ad affrontarsi dopo oltre sei anni. L’ultimo incontro tra le due nazionali è datato 1 giugno 2018 e a vincere furono i Bleus per 3-1. Mentre la gara d’andata si giocherà al Parco dei Principi il 6 settembre, quella di ritorno sarà il 17 novembre a San Siro.
Sarà la 62esima partita della Nazionale a Milano, dopo l’ultima volta di un anno fa tra Italia e Ucraina, in un match valido per le qualificazioni a Euro 2024 vinto dagli azzurri.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…