Dopo la delusione degli ultimi Europei, l’Italia deve guardare ai prossimi impegni. Il calendario degli azzurri vede in programma sei gare di Nations League, che si giocheranno tra settembre e novembre. Si tratta di quelle del girone 2 di Lega A contro Francia, Belgio e Israele (clicca qui per il calendario).
A proposito della partita casalinga con Mbappé e compagni, che sarà l’ultima del girone, la FIGC ha comunicato che si giocherà a San Siro, nella data già stabilita di domenica 17 novembre. Sarà il primo incrocio tra Italia e Francia dopo sei anni.
Italia e Francia torneranno ad affrontarsi dopo oltre sei anni. L’ultimo incontro tra le due nazionali è datato 1 giugno 2018 e a vincere furono i Bleus per 3-1. Mentre la gara d’andata si giocherà al Parco dei Principi il 6 settembre, quella di ritorno sarà il 17 novembre a San Siro.
Sarà la 62esima partita della Nazionale a Milano, dopo l’ultima volta di un anno fa tra Italia e Ucraina, in un match valido per le qualificazioni a Euro 2024 vinto dagli azzurri.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…