Non c’era Zaniolo, ma c’erano altri giocatori.
Tutti di Lazio, Napoli e Fiorentina con l’aggiunta di Scamacca (nella foto) e Spinazzola (perché infortunato, la Roma giocherà infatti giovedì): si tratta del gruppo della Nazionale Italiana che allo Spallanzani di Roma si è presentato per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid-19, in previsione di Euro 2020.
Sono 28 in totale i calciatori vaccinati oggi, di cui 11 a Roma che hanno ricevuto la dose del vaccino Pfizer. L’elenco comprendeva: Lazzari (in foto), Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Spinazzola. Escluso per ora tutto lo staff di Mancini.
Dopo le vaccinazioni c’è stata anche l’occasione di qualche breve dichiarazione. Ciro Immobile si è prestato ai microfoni per ringraziare tutti per ‘opportunità di essere vaccinato a nome di tutta la nazionale.
[videoskysingle id=”668518″ zoneid=”8257″]
“Volevo ringraziare a nome di tutti gli ospedali che ci hanno permesso di fare il vaccino, siamo rimasti stupiti dall’organizzazione, siamo felici e orgogliosi di aver fatto questo e di essere d’esempio per tutti. Dobbiamo ribadire che la vaccinazione è importante e arriverà presto a tutti. Ringrazio il governo e la Figc per questa opportunità” le parole dell’attaccante azzurro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…