Non c’era Zaniolo, ma c’erano altri giocatori.
Tutti di Lazio, Napoli e Fiorentina con l’aggiunta di Scamacca (nella foto) e Spinazzola (perché infortunato, la Roma giocherà infatti giovedì): si tratta del gruppo della Nazionale Italiana che allo Spallanzani di Roma si è presentato per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid-19, in previsione di Euro 2020.
Sono 28 in totale i calciatori vaccinati oggi, di cui 11 a Roma che hanno ricevuto la dose del vaccino Pfizer. L’elenco comprendeva: Lazzari (in foto), Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Spinazzola. Escluso per ora tutto lo staff di Mancini.
Dopo le vaccinazioni c’è stata anche l’occasione di qualche breve dichiarazione. Ciro Immobile si è prestato ai microfoni per ringraziare tutti per ‘opportunità di essere vaccinato a nome di tutta la nazionale.
[videoskysingle id=”668518″ zoneid=”8257″]
“Volevo ringraziare a nome di tutti gli ospedali che ci hanno permesso di fare il vaccino, siamo rimasti stupiti dall’organizzazione, siamo felici e orgogliosi di aver fatto questo e di essere d’esempio per tutti. Dobbiamo ribadire che la vaccinazione è importante e arriverà presto a tutti. Ringrazio il governo e la Figc per questa opportunità” le parole dell’attaccante azzurro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…