La delusione per il fallimento Mondiale è stata enorme, anche in virtù di quanto ci si sarebbe aspettati dalla squadra che appena otto mesi prima dell’esclusione da Qatar 2022 si è laureata campionessa d’Europa. L’Italia non andrà al Mondiale, per la seconda volta consecutiva.
In un post sul suo profilo Instagram, il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha espresso il suo malcontento per questa nuova, brutta pagina di storia dello sport italiano.
Queste le parole del numero uno del PSG e dell’Italia: “Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo”.
“Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco. Il nostro compito è riportare la nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri”, conclude Donnarumma nel suo post.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…