Manca sempre meno al fischo d’inizio degli ottavi di finale di Euro2024. L’Italia affronterà la Svizzera sul campo dell’Olympiastadion di Berlino alle 18:00 di sabato 29 giugno. Intanto, nello spogliatoio di Luciano Spalletti vengono tenute sotto controllo le condizioni di Federico Dimarco. L’esterno infatti non ha ancora recuperato dalla botta ricevuta contro la Spagna. Intanto, Alessandro Bastoni lavora in palestra nella prima parte dell’allenamento alla vigilia del match contro la Svizzera.
L’Italia continua a preparare il match contro la Svizzera. E mentre gli azzurri sono in campo per l’allenamento in programma alle 11:00 di venerdì 28 giugno, nello spogliatoio sono tenute sotto controllo le condizioni di Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter infatti non ha ancora recuperato dalla botta ricevuta contro la Spagna e sosterrà una sessione differenziata.
Nonostante abbia stretto i denti nella partita pareggiata contro la Croazia, Dimarco continua ad avere problemi. Così, nella giornata di venerdì 28 giugno sono previsti degli esami di controllo. Il giocatore sarà successivamente valutato in vista degli ottavi di finale contro la Svizzera. Tuttavia, el gruppo che ha iniziato l’allenamento manca anche Alessandro Bastoni. Il difensore infatti ha accusato una leggera alterazione febbrile e dopo una prima parte di lavoro in palestra si aggregherà ai compagni.
L’Italia intanto si prepara per tornare in campo. Dopo il gol di Zaccagni nei secondi finali del match contro la Croazia, gli azzurri proseguiranno il loro cammino negli Europei affrontando la Svizzera di Yakin.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…