Comincia un nuovo ciclo per l’Italia di Roberto Mancini. Lo stesso CT della Nazionale azzurra lo ha annunciato nel post-partita della Finalissima UEFA-CONMEBOL persa 3-0 contro l’Argentina. Infatti, nei convocati dell’Italia per le quattro gare di Nations League in programma nelle prossime due settimane, molti azzurri sono assenti e hanno lasciato Coverciano.
Dopo l’annuncio nella giornata di ieri su Bernardeschi, Emerson Palmieri, Insigne, Jorginho e Verratti, oggi hanno lasciato il ritiro dell’Italia al Centro Tecnico Federale di Coverciano anche Salvatore Sirigu, Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni.
Di seguito, quindi, l’elenco aggiornato dei 35 convocati di Roberto Mancini per le gare di Nations League, in cui sono presenti anche i giovani Giorgio Scalvini, Wilfried Gnonto, Salvatore Esposito, Matteo Cancellieri e Alessio Zerbin:
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…