“Con l’Argentina si chiuderà un ciclo“. Così ha detto il ct azzurro Roberto Mancini nella conferenza stampa alla vigilia della Finalissima, terminata con un secco 3-0 dell’Albiceleste a Wembley. Adesso c’è tanta curiosità di vedere quale sarà il nuovo ciclo della Nazionale italiana. Qualche indicazione può arrivare dalla lista dei convocati per gli ormai prossimi impegni della terza e nuova edizione della UEFA Nations League.
Oltre a Giorgio Chiellini, che ieri a Londra ha disputato la sua ultima gara in maglia azzurra, hanno lasciato il ritiro di Coverciano – dove la Nazionale si è ritrovata oggi – anche altri cinque senatori: Bernardeschi, Emerson Palmieri, Insigne, Jorginho e Verratti.
Si sono aggregati al gruppo allenato da Roberto Mancini, invece, quei calciatori che non sono partiti per giocare il match contro l’Argentina nella capitale inglese e che, dopo questi due giorni di riposo, sono tornati a disposizione del ct per i prossimi quattro incontri di Nations League. Si comincerà sabato sera, dal match contro la Germania.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…