“Con l’Argentina si chiuderà un ciclo“. Così ha detto il ct azzurro Roberto Mancini nella conferenza stampa alla vigilia della Finalissima, terminata con un secco 3-0 dell’Albiceleste a Wembley. Adesso c’è tanta curiosità di vedere quale sarà il nuovo ciclo della Nazionale italiana. Qualche indicazione può arrivare dalla lista dei convocati per gli ormai prossimi impegni della terza e nuova edizione della UEFA Nations League.
Oltre a Giorgio Chiellini, che ieri a Londra ha disputato la sua ultima gara in maglia azzurra, hanno lasciato il ritiro di Coverciano – dove la Nazionale si è ritrovata oggi – anche altri cinque senatori: Bernardeschi, Emerson Palmieri, Insigne, Jorginho e Verratti.
Si sono aggregati al gruppo allenato da Roberto Mancini, invece, quei calciatori che non sono partiti per giocare il match contro l’Argentina nella capitale inglese e che, dopo questi due giorni di riposo, sono tornati a disposizione del ct per i prossimi quattro incontri di Nations League. Si comincerà sabato sera, dal match contro la Germania.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…