“Con l’Argentina si chiuderà un ciclo“. Così ha detto il ct azzurro Roberto Mancini nella conferenza stampa alla vigilia della Finalissima, terminata con un secco 3-0 dell’Albiceleste a Wembley. Adesso c’è tanta curiosità di vedere quale sarà il nuovo ciclo della Nazionale italiana. Qualche indicazione può arrivare dalla lista dei convocati per gli ormai prossimi impegni della terza e nuova edizione della UEFA Nations League.
Oltre a Giorgio Chiellini, che ieri a Londra ha disputato la sua ultima gara in maglia azzurra, hanno lasciato il ritiro di Coverciano – dove la Nazionale si è ritrovata oggi – anche altri cinque senatori: Bernardeschi, Emerson Palmieri, Insigne, Jorginho e Verratti.
Si sono aggregati al gruppo allenato da Roberto Mancini, invece, quei calciatori che non sono partiti per giocare il match contro l’Argentina nella capitale inglese e che, dopo questi due giorni di riposo, sono tornati a disposizione del ct per i prossimi quattro incontri di Nations League. Si comincerà sabato sera, dal match contro la Germania.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…