Giovane, di prospettiva, con sogni europei. Danilo Cataldi è uno dei volti nuovi dello stage di Coverciano, così il centrocampista della Lazio parla in sala stampa dal ritiro della Nazionale:
Sullo stage: “Sicuramente è dura, c’è un’intensità alta. Tutti ci teniamo a fare bene e dare il massimo per un’eventuale conferma al prossimo ritiro”.
Sulle aspettative personali: “E’ già tanto essere qui, l’opportunità di allenarsi con grandi campioni è importante. Cerco di imparare tutto, andrei sicuramente a fare anche la riserva”.
Sui giovani italiani e le parole di Sabatini: “Non sono d’accordo con lui, tante volte sono i fatti a parlare. Noi come altri siamo la testimonianza del valore dei giovani, non siamo aiutati dal sistema che c’è. Si va a vedere tanto all’estero…”.
Su Simone Inzaghi: “La mia stagione non è stata buona, nonostante questo sono qui. Con lui non mi sono trovato male, ho giocato poco nelle sue 7 gare semplicemente perché mi vedeva soltanto come giocatore davanti alla difesa e quando hai Biglia diventa difficile trovare spazio. Ho cercato di lavorare al massimo”.
Sulle chance per gli Europei: “Sfruttiamo ogni occasione buona per far vedere tutto, personalmente mi do poche chance ma quelle poche me le gioco”.
Sulla crescita personale: “Per me è importantissimo essere qui, ti dà un qualcosa in più. L’anno prossimo vorrei giocare più partite possibili e fare qualcosa”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…