La Figc ha reso noto il cambiamento di data delll’ultima amichevole di giugno dell’Italia per l’avvicinamento a Euro2024. È stato deciso di posticipare la partita amichevole tra Italia e Bosnia ed Erzegovina dal sabato 8 giugno alla domenica 9 giugno (ore 20.45 – diretta su Rai 1).
Contro la Bosnia sarà l’ultima occasione per gli Azzurri di mettere alla prova la propria forma prima dell’inizio del Campionato Europeo. Il match si terrà allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli.
Subito dopo questa sfida, la Nazionale partirà alla volta della Germania e il 15 giugno, a Dortmund, affronterà l’Albania nella sua prima partita del torneo continentale.
Il 4 giugno, martedì (ore 21 – diretta su Rai 1), sarà invece la volta della seconda amichevole di preparazione all’Europeo, che si svolgerà allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna contro la Turchia. Il Ct Luciano Spalletti, venerdì 7 giugno, comunicherà ufficialmente la lista dei convocati per EURO 2024.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…