Andrea Belotti suona la carica per la sfida contro il Galles. Il “Gallo” scalpita, fin qui a Euro2020 solo nove minuti giocati contro la Turchia nel finale: “La voglia di giocare è sempre tanta, è una cosa che vive dentro di noi. Chiunque in questa squadra vuole giocare e quando si ha l’opportunità bisogna dare il massimo”.
L’obiettivo, come racconta ai microfoni di Sky Sport 24, è sempre e solo uno, vincere: “Siamo consapevoli di dover fare una grande partita. Non ci serve fare calcoli di nessun tipo, scenderemo in campo per vincere ogni partita”.
Gara dopo gara è un’Italia che sta impressionando sempre di più: “Magari la considerazione verso di noi sta crescendo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. In questa Nazionale ci sono tanti giovani molto bravi. Tanti li conoscevo già per averci giocato insieme nelle varie nazionali. Quello che impressiona di più è Barella”.
Gioventù e tante belle prestazioni che hanno fatto dimenticare l’incubo Svezia: “Dopo la disfatta della non qualificazione ai Mondiali, dentro di noi si è creata una voglia di riscatto. Il popolo italiano non merita di vivere queste situazioni. Purtroppo è successo, ma dentro di noi c’è la voglia di riscattarci e fare un grande Europeo“.
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…