È la finale 3º-4º posto: alle 15 all’Allianz Stadium va in scena Italia-Belgio.
Una partita importante per il morale e per il ranking, come sottolineato da Locatelli: si riparte da qui, dopo la sconfitta con la Spagna, per arrivare al meglio ai prossimi impegni di qualificazione ai mondiali.
Mancini aveva annunciato diversi cambi in conferenza stampa: a centrocampo spazio a Locatelli e Pellegrini con Barella, novità Acerbi con l’assenza di Bonucci al centro della difesa. Davanti tocca a Berardi insieme a Chiesa e Raspadori. In porta il solito Donnarumma.
Martinez per questa partita dovrà fare a meno di Lukaku e Hazard, rientrati alla base: partirà dalla panchina Kevin De Bruyne, in favore di Vanaken e Carrasco. Davanti spazio a Michy Batshuayi. A centrocampo agiranno Witsel e Tielemans.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Berardi, Raspadori, Chiesa. All. Mancini.
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, Tielemans, Castagne; Vanaken, Carrasco; Batshuayi. All. Martinez.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…