Il percorso dell’Italia in questa edizione di Nations League è terminato con una sconfitta. L’1-3 contro la Francia ha impedito agli Azzurri di conquistare il primo posto nel girone, ma la squadra di Spalletti giocherà comunque i quarti di finale grazie al secondo posto. Ma quali potranno essere i possibili avversari? Ecco i possibili incroci.
In caso l’Italia dovesse qualificarsi come seconda, ad aspettarla al sorteggio del 22 novembre a Nyon ci sarà una delle prime qualificate, che al momento sono:
Brutte notizie quindi per la squadra di Spalletti, che dovrà affrontare una tra le migliori squadre del panorama calcistico europeo.
Terminando il girone al primo posto il sorteggio sarebbe invece potuto essere molto più tranquillo, con Croazia, Olanda e Danimarca che hanno passato il turno come seconde classificate.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…