L’attesa per la sfida degli azzurri sale, il match degli ottavi di finale contro l’Austria di sabato alle ore 21 è ormai alle porte. In attesa della partita, ci avviciniamo alla partita con la vigilia della squadra di Mancini, atterrata in serata a Londra.
21.05 – Il Ct Roberto Mancini è pronto a rispondere ai giornalisti. Ecco come ha presentato la sfida all’Austria.
20.50 – Leonardo Bonucci inizia la conferenza stampa. Qui tutte le sue parole.
20.45 – L’Italia sta passeggiando in campo per “ispezionare” il terreno di gioco e lo stadio. Fra i più emozionati sicuramente Giacomo Raspadori, che ha fatto diversi video di Wembley.
20.37 – Il pullman dell’Italia è arrivato a Wembley. La squadra di Mancini è pronta per il walk around dello stadio.
20.10 – Verratti avanti nel ballottaggio rispetto a Locatelli. QUI la probabile formazione dell’Italia.
20.00 – Il pullman dell’Italia viaggia verso Wembley, dove i giocatori avranno il primo contatto con il terreno di gioco in vista della partita di domani.
19.30 – I giocatori e lo staff iniziano a scendere dall’aereo. Fra i primi, il presidente federale Gabriele Gravina.
19.25 – Gli azzurri sono atterrati all’aeroporto di Luton, a circa 45 minuti di distanza da Wembley. Da qui procederanno in pullman verso lo stadio.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…