L’Italia è pronta all’esordio a Euro2024, a Dortmund, domani 15 giugno (calcio d’inizio alle 21:00), la nazionale azzurra sfiderà l’Albania. Dopo le parole di Luciano Spalletti (leggi qui), è stato il turno di Sylvinho di parlare in conferenza stampa.
Prima della conferenza stampa, il commissario tecnico della nazionale albanese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e, riprendendo le dichiarazioni di Donnarumma, che ha definito la partita “decisiva”, ha dichiarato: “Per l’Italia sarà una partita decisiva, per noi no. Noi andremo a giocare e ci proveremo. Riconosciamo la grandezza del torneo e dei nostri avversari, ma per noi con l’Italia non sarà la partita. Per chi vuole andare avanti non c’è tempo. Agli Europei può succedere di tutto e tutte le gare sono importanti“.
Quindi, ha parlato della propria squadra: “Dortmund è uno scenario perfetto per giocare. L’Italia va aspettata e attaccata. Sono forti: sarà una gara difficile da prevedere. Noi siamo migliorati, ma loro sono forti. Detto ciò, siamo qua e ci proveremo”
Clicca qui per leggere la probabile formazione dell’Albania verso la partita contro l’Italia
Quindi, in conferenza stampa ha parlato delle differenze tra l’Italia di Mancini, di cui fu vice all’Inter, e quella di Spalletti: “Con Mancini non parlo da sei mesi. Ha fatto un capolavoro. Ma non credo ci sia tanta differenza con quella attuale. E’ una squadra forte e tosta”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…