Dove vedere in tv e streaming Istanbul Basaksehir-Fiorentina di Europa League – Reduce dalla sconfitta in campionato contro il Bologna, la Fiorentina torna in campo per la seconda giornata della fase a gironi della Conference League. Dopo il pareggio casalingo contro l’RFS, i viola tornano a giocare in Europa nella sfida in trasferta contro l’Istanbul Basaksehir.
All’esordio contro gli scozzesi dell’Hearts, l’Istanbul Basaksehir ha vinto in trasferta per 0-4 anche grazie al gol di Stefano Okaka. Diverse le vecchie conoscenze della Serie A che giocano co la squadra turca oltre all’attaccante ex Roma e Udinese. Infatti titolari nella difesa e del centrocampo dell’Istanbul Basaksehir con mola probabilità ci saranno Biglia e Duarte, entrambi passati per il Milan con l’esperienza alla Lazio dell’argentino.
La sfida tra Istanbul Basaksehir e Fiorentina del gruppo A di Conference League è in programma per giovedì 15 settembre alle ore 21:00 e si giocherà appunto allo stadio Fatih Terim di Istanbul.
La partita sarà possibile vederle in tv sul canale Sky Sport Action (numero 206 satellite) e in chiaro sul canale del digitale terrestre TV8. La gara inoltre sarà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo, NowTv e DAZN.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…